top of page
  • Immagine del redattoreAL C.B Di Tramellino & Niro

Sai di cosa tratta la collezione COLIBRÌ?


La nuova Kids Collection COLIBRÌ.


Una collezione che, rispetto alla vecchia SMILE, è per una fascia d’età più ampia.

Colibrì è nata da tanta ricerca e creatività, fantasie e colori ricercati e disegnati nei minimi dettagli per donare la giusta allegria e spensieratezza ad ogni bimbo/a che voglia sentirsi un astronauta o una principessa e via dicendo…

E voi cosa ne pensate? Qual è la fantasia che più rappresenta i vostri bimbi? Fateci sapere nei commenti


Per i bimbi, invece, razzi e pianeti, creano in atmosfera magica e colorata, con i toni del blu e del verde, ogni bimbo può divertirsi a guardare la galassia che circonda la sua camere tra, sognando di essere un astronauta.



I fenicotteri, che trasmettono un senso di purezza, sono il giusto compromesso per una cameretta versatile che si adatta ad una certa fascia di età fino a percorrere varie fasi di crescita delle bambine.




La fantasia Tommy, ideale sia per il genere maschile che femminile, si adatta ad ambienti dai toni neutri. Con la rappresentazione della fattoria i bimbi potranno imparare gli animali ed i loro versi.




Disegni che rappresentano una città ricca di colori e forme, una fantasia vivace e gioiosa. La fantasia City si abbina perfettamente a qualsiasi colore, grazie alle numerose sfumature di colori accesi e stravaganti.




Se macchine e trattori diventano dei veri e propri giocattoli, perché non far in modo che diventino anche decorazione delle camerette?

Harry, dai colori pastello, rispecchia la vivacità e la tenerezza di cui ogni cameretta ha bisogno.




Arcobaleni, elefantini e palloncini regalano quel tocco di tenerezza, trasferendo il giusto calore alla cameretta dei sogni di ogni bimbo. La fantasia Circo, dai colori neutri e caldi, è adatta per le camerette dei neonati e per una fascia d’età fino si due/tre anni.





Per la cameretta delle bimbe, che hanno una fascia d’età dai quattro anni in su, la fantasia pianeti sembra essere tra le scelte più adatte. Disegni di pianeti, stelle e costellazioni sono pronti a donare allegria ed un tocco di colore alle bimbe più vivaci.






Carrozze, coroncine e castelli regalano un tocco di magia alle bimbe che sognano di essere come le loro principesse preferite. Il rosa è il colore predominante, rappresentato con pennellate di diverse tonalità; la fantasia si adatta ad ambienti neutri o più colorati.




Fonte: Tolino S.P.A/AL C.B di Tramellino & Niro

4 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page