top of page
  • Immagine del redattoreAL C.B Di Tramellino & Niro

L'arredo da giardino è un elemento essenziale per godersi appieno gli spazi esterni della propria casa

Che si tratti di un grande giardino o di un piccolo balcone, l'arredo giusto può trasformare qualsiasi ambiente in un'oasi di pace e relax.


Per iniziare, è importante scegliere i mobili da giardino giusti per il proprio spazio.

Ce l'imbarazzo della scelta, per tutti gusti !



Tavolo e sedie da giardino: idee di arredo per l'outdoor


Ambienti funzionali ed eleganti rivoluzionano il living portandolo all'esterno, a contatto con la natura. L'abitare fuori è diventata la nuova tendenza dell'abitare.




È iniziata la stagione primavera-estate e cresce la voglia di godersi l'aria aperta. Oggi la progettazione della casa è sempre più incentrata sulla continuità tra interno ed esterno: una fluidità spaziale che si concretizza nella ricerca di un comfort morbido ed elegante per il nuovo arredamento da giardino.


Tavolo e sedie da giardino – ma anche chaise longue e divani – compongono spazi esterni da vivere. Veri e propri salotti en plen air, dove i fiori e le piante si uniscono ai materiali tecnici che resistono alle intemperie.





Sedie da giardino in legno: teak e intrecci


La struttura in legno teak rende più fresche e leggere le sedute ispirate agli anni 50 e 60. I cuscini sono realizzati con tessuti idrorepellenti studiati per l’esterno, nella nostra tappezzeria è possibile personalizzare forme è tessuti e scegliere i colori che si addicono all'arredamento del vostro giardino.






I prodotti che trattiamo grazie alla collaborazione con numerose firme del design. Outdoor si adattano ai diversi stili abitativi, arredano con assoluta facilità ed eleganza terrazzi, giardini o piscine, dagli ambienti più urbani e contemporanei ai più sofisticati o immersi nella natura. La varietà di finiture, di materiali e di tessuti consente di personalizzare il proprio spazio outdoor senza vincoli di stile.





L’esterno diventa una stanza all’aria aperta, capace di trasformarsi permettendo di soddisfare differenti esigenze estetiche e funzionali. Una proposta che unisce materie e linguaggi estetici differenti legati da lavorazioni uniche che definiscono lo spazio outdoor vibrando con la natura che li circonda.




Il risultato finale sono arredi trasversali e perfettamente abbinabili tra loro, pensati per resistere al all’usura del tempo, dando vita a composizioni ogni volta nuove e personali, dagli ambienti più urbani e contemporanei ai più sofisticati o immersi nella natura. Grazie a Gervasoni l’outdoor diventa teatro di atmosfere e momenti unici da godere assieme a chi ami, un’oasi in cui potersi rifugiare quando ci si vuole allontanare dal caos quotidiano.


Per maggiori informazioni non esitate a contattarci sui nostri canali social, saremo lieti di darvi i nostri migliori consigli per rendere il vostro arredamento da giardino uno spazio di puro RELAX, per passare i momenti più belli in compagnia delle vostre famiglie



54 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page